Home

Non categorizzato

PREMIAZIONE CAMPIONI ITALIANI 2019

 

Sabato 1° febbraio u.s., presso la sede regionale della FIPSAS, si sono svolte le premiazioni degli atleti e delle squadre che si sono contraddistinte in campo sportivo nell'anno 2019.

L'equipaggio "H.S.F.A." del Club Amici del Mare, composto da Diego Bedetti, Roberto Pelati, Andrea Pettinari e Mauro Piersigilli, è stato premiato in quanto vincitore del Campionato Italiano di Pesca d'Altura - specialità Spinning. La cerimonia è avvenuta alla presenza del Presidente Regionale FIPSAS (Sandro Fiorentini) e del Presidente Regionale CONI (Fabio Luna), nonché degli esponenti regionali e nazionali della Federazione.

I migliori complimenti agli atleti che hanno portato lustro al Club con i nostri ringraziamenti a tutti gli equipaggi componenti il "Club Amici del Mare Fishing Team" per l'impegno dimostrato ed i risultati ottenuti nel trascorso anno.

visualizza foto

OPEN FIPSAS DORICA TUNA CONTEST

In data 21 settembre si è svolta la gara di pesca d'altura, valida quale OPEN Nazionale FIPSAS. Il nostro Club è stato, come per gli anni scorsi, l'organizzatore di tale Manifestazione che ha visto la partecipazione di 20 equipaggi, provenienti da varie marinerie d'Italia, che gareggiavano per la qualificazione al Campionato Italiano Federale 2020.

Sorprendente è stato il numero di tonni allamati ... ben 48!!!. Il primo classificato "Dream2" di Romandini Edoardo ha catturato (e regolarmente rilasciato) ben 10 tonni; secondo classificato Club Nautico Pesaro di Eusebi Marco, con 6 tonni; terzo classificato il nostro equipaggio "HSFA" di Bedetti Diego, Buratti Fabiano, Pettinari Andrea e Cassiopea, con 5 tonni.

Ottima giornata di sole che si è chiusa con le premiazioni in piazzetta del triangolone ed il successivo buffet in terrazza.

Clicca qui per visualizzare le altre foto 

Informazioni aggiuntive