Home

Non categorizzato

RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO QUADRIENNIO 2020/2023

Cari Soci,
vi comunichiamo che a seguito della nomina dei Consiglieri all'Assemblea dei Soci del 21/07/2020, nel Consiglio Direttivo del 25/07/2020 si è provveduto all'assegnazione degli incarichi come di seguito specificato:

Presidente – Sauro Scolpati: responsabile rapporti con Consorzio Vanvitelli, con la stampa, con le autorità e sponsorizzazioni. Responsabile sala ristorazione e rapporti con la relativa proprietà.

Vice Presidente – Sergio Pierangeli: responsabile settore legale – assicurativo e relativi rapporti  con enti e istituzioni. Affianca il Presidente nelle sue mansioni e lo sostituisce in caso di assenza o impedimento.

Segretario - Michele Covotta: responsabile dell’attività di segreteria generale del Club. Rapporti con gli altri
Circoli e con La Marina Dorica S.p.A., in qualità di consigliere del relativo C.d.A., rapporti con CONI , FIPSAS,
ENDAS , IGFA, ecc. collaborerà e curerà l’organizzazione di tutte le iniziative, viaggi e conviviali del Club e seguirà i rapporti con i gestori nell'organizzazione di conviviali e serate a tema. Organizzazione “Dorica Tuna Contest”, “Amici in Vela”, altri eventi sportivi, corsi didattici di pesca e vela, curando i relativi rapporti con gli Enti e le Istituzioni. Responsabile dei pontili e dei posti barca; in particolare curerà la corretta occupazione degli stessi da parte dei soci diportisti.

Tesoriere - Guglielmo Marconi: responsabile della tesoreria e contabilità generale del Club, rapporti con il commercialista. Iniziative varie e tornei di burraco, bridge, ecc…

Consigliere  - Eugenio Ciavattini: addetto alle gare di pesca, regate e relative sponsorizzazioni per l’attività sportiva del Club. Collaborerà, inoltre, nelle varie iniziative e conviviali.

Consigliere - Lorenzo Foghini: responsabile settore vela e della organizzazione della regata “Amici in Vela”. Rappresentante del Club nel comitato intercircoli per le attività veliche e per la “Regata del Conero”. Iniziative e conviviali.

Consigliere - Gilberto Gasparoni: rapporti con le autorità, enti, istituzioni, stampa ed organizzazione di serate a tema e conviviali con personalità istituzionali. Attività di sponsorizzazione e promozione per le nostre iniziative.

Consigliere - Gianfranco Giorgi: avrà il compito di organizzare tornei di burraco e bridge con la collaborazione del Consigliere Marconi, Parteciperà, inoltre, in maniera fattiva, alle iniziative e conviviali del Club.

Consigliere - Diego Bedetti: responsabile del “Fishing Team”, curerà l’organizzazione delle gare di pesca in particolare la “Dorica Tuna Contest” ed altri eventi sportivi riguardanti la pesca, anche con serate specifiche di didattica sulla pesca ed attrezzatura sportiva.

Consigliere - Marco Fraternali: collaborerà con il Consigliere Bedetti per tutti gli eventi di pesca con  particolare riguardo alla visibilità del Club ed alle iniziative, curando le elaborazioni grafiche e  pubblicitarie.

Consigliere – Enzo Frati: collaborerà con il Presidente per l’organizzazione di viaggi, serate ed iniziative
culturali, oltreché ricercare sponsors per le nostre manifestazioni e gare. Presterà la sua professionalità
medica in particolare nelle varie iniziative sportive.   

PREMIAZIONE CAMPIONI ITALIANI 2019

 

Sabato 1° febbraio u.s., presso la sede regionale della FIPSAS, si sono svolte le premiazioni degli atleti e delle squadre che si sono contraddistinte in campo sportivo nell'anno 2019.

L'equipaggio "H.S.F.A." del Club Amici del Mare, composto da Diego Bedetti, Roberto Pelati, Andrea Pettinari e Mauro Piersigilli, è stato premiato in quanto vincitore del Campionato Italiano di Pesca d'Altura - specialità Spinning. La cerimonia è avvenuta alla presenza del Presidente Regionale FIPSAS (Sandro Fiorentini) e del Presidente Regionale CONI (Fabio Luna), nonché degli esponenti regionali e nazionali della Federazione.

I migliori complimenti agli atleti che hanno portato lustro al Club con i nostri ringraziamenti a tutti gli equipaggi componenti il "Club Amici del Mare Fishing Team" per l'impegno dimostrato ed i risultati ottenuti nel trascorso anno.

visualizza foto

OPEN FIPSAS DORICA TUNA CONTEST

In data 21 settembre si è svolta la gara di pesca d'altura, valida quale OPEN Nazionale FIPSAS. Il nostro Club è stato, come per gli anni scorsi, l'organizzatore di tale Manifestazione che ha visto la partecipazione di 20 equipaggi, provenienti da varie marinerie d'Italia, che gareggiavano per la qualificazione al Campionato Italiano Federale 2020.

Sorprendente è stato il numero di tonni allamati ... ben 48!!!. Il primo classificato "Dream2" di Romandini Edoardo ha catturato (e regolarmente rilasciato) ben 10 tonni; secondo classificato Club Nautico Pesaro di Eusebi Marco, con 6 tonni; terzo classificato il nostro equipaggio "HSFA" di Bedetti Diego, Buratti Fabiano, Pettinari Andrea e Cassiopea, con 5 tonni.

Ottima giornata di sole che si è chiusa con le premiazioni in piazzetta del triangolone ed il successivo buffet in terrazza.

Clicca qui per visualizzare le altre foto 

Informazioni aggiuntive